giovedì 13 dicembre 2012

Scaldacollo con motivi triangolari a crochet






Ciao a tutti,sono tornata per mostrarvi un'altro scaldacollo;ormai ci ho preso gusto!!!Il motivo di tutti  'sti scaldacolli é un mercatino, che però é saltato causa neve. Ora impacchetto tutto in attesa di qualche acquirente (non si sa mai!!!)Però prima vi faccio vedere qualcosa: questo scaldacollo  doveva essere uno scialle, ma visto il poco tempo a disposizione per preparare per il mercatino ho deciso di chiuderlo in tondo...



e il risultato non mi dispiace affatto...




ho fatto dei motivi triangolari con l'uncinetto n°4 e mezzo e poi li ho uniti tra loro formando un rettangolo di circa un metro di lunghezza e 20 cm. di altezza...

questo é lo schema.Spero vi piaccia.Ciao alla prossima!!!



3 commenti:

  1. Auguri di Buon Natale e serene feste!!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. che meravigliiaaaaaa io aMO i cactus in ogni forma mi sono appena unita se ti va passa a trovarmi .http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina