martedì 31 maggio 2011

Polpette di carne e ricotta.

La pigrizia andò al mercato e un cavolo comprò...No non ho comprato un cavolo ma non ho voglia di fare un cavolo e soprattutto di cucinare!!! Cosi ho aperto il frigo e ho fatto delle polpette con quello che c'era.500 gr.di macinato misto (vitello e maiale),250 gr. di ricotta,50 gr.circa (ho fatto a occhio)di grana,2 uova, aglio in polvere, sale;mescolare bene il tutto e fare riposare in frigo.Formare delle palline, infarinarle,friggerle;quando saranno rosolate aggiungere del brodo e portare a cottura.Fatto!!!Nonostante i pochi ingredienti sono venute molto buone.

1 commento:

  1. ciao Luciana,grazie per esserti unita ai miei follower,ricambio con vero piacere,
    i tuoi lavori sono molto belli complimenti e anche per le polpette :)
    ciao a presto

    RispondiElimina