giovedì 22 marzo 2012

Sciarpetta in mohair



Lo so è un sacco di tempo che latito...ma sono successe un sacco di cose non belle che ci ha fatto sprofondare nello scoraggiamento;ne dico solo uno con un risvolto positivo per non annoiarvi: mio marito è stato licenziato e per un mese non ha lavorato ma per fortuna ieri gli hanno rinnovato il contratto  fino a giugno...bon ora voglio ringraziare (in ritardo...)tutti coloro che mi hanno votato su NETPARADE grazie mille a tutti e ringrazio tutti quelli che passano dal mio blog.Se volete lasciare un commento ho disattivato le paroline diaboliche che fanno tanto arrabbiare in questo periodo sul web,io non sapevo neanche che le avevo!!!In questo periodo non ho creato nulla non ero nello spirito giusto,allora vi posto questa sciarpetta che ho fatto un po' di tempo fa che va bene da indossare in questo periodo con l'aria ancora frizzantina:è in mohair azzurra sfumata di viola e lavorata all'uncinetto;lo schema l'ho preso dal web...Che ve ne pare?Ciao ciao.


Nessun commento:

Posta un commento