giovedì 5 luglio 2012

Orecchini in rame e turchese.





Ciao a tutti,oggi voglio mostrarvi degli esperimenti che ho fatto,ho provato a lavorare il rame.Mi piace molto abbinato al turchese.




Mi sono divertita molto a intrecciare questi orecchini,ma sono rimasti da parte per un po perché non trovavo una perla da abbinare alla pasta di turchese,poi ho trovato questa perla sfaccettata con i riflessi rame che mi sembra stia bene...



In questi giorni sto facendo un mercatino, cosi ho pensato di portare anche i miei esperimenti: le persone hanno mostrato apprezzamento per questa lavorazione.l'affluenza è stata poca perché giusto ieri,dopo un anno che non butta una goccia d'acqua ha fatto un temporale con tanto di raffiche di vento.Ma io non mollo stasera si replica, e voi che ne dite dei miei pasticci?Ciao,ciao alla prossima.

4 commenti:

  1. Ciao, ma quanto sono belli!! Io adoro il turchese, quindi mi piacciono tutti, anche se i primi sono i miei preferiti...danno l'idea di leggerezza!!! Bravissima!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sono contenta che ti piacciono.ciao,ciao

      Elimina
  2. Eccomi qui Margherita ad ammirare le tue bellissime creazioni di rame! Sei bravissima, complimenti! :)
    Quando vuoi scrivimi pure!
    a presto!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao
    se passi da me c'è un premio "internazionale" per te!

    RispondiElimina