mercoledì 3 ottobre 2012

Candele con ghiaccio bollente

Ciao a tutte!!!Oggi volevo mostrarvi le candele che ho fatto per mettere sopra alla scarpiera shabby.Eccole tutte raggruppate con il riflesso del sole al tramonto sul vetro della camera di fronte.

Ho utilizzato dei bicchieri spaiati,delle conchiglie e delle candele profumate bianche e blu.






Come stampo per quella tonda ho usato una ciotola da macedonia e per quella a base quadrata un cartone del latte...e udite udite... il ghiaccio!!!


è stato molto divertente fare questa candela.Ho trovato la spiegazione su un vecchio libro ed ho voluto subito provare; il risultato è molto interessante perché il ghiaccio, io ho usato uno stampo per ghiaccio a palline,sciogliendosi lascerà dei vuoti che accendendo la candela lascerà intravedere la luce,ma purtroppo nella foto non si vede.Che ve ne pare?Vi piacciono?
Ciao,ciao a presto.





2 commenti:

  1. bellissime... quella con buchi da ghiaccio è speciale!

    RispondiElimina
  2. Ciao, che belle le tue candele!!
    Veramente interessante la storia del ghiaccio, non lo sapevo..
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina