giovedì 2 agosto 2012

Lampadario in vimini e canne di fiume.

Ciao tutti, è da parecchio che non aggiorno il blog, ma non mi riesce proprio a stargli dietro.Ho preparato le bozze di almeno una trentina di post,ma le cose che ho in cantiere sono tante primo fra tutti il matrimonio del mio secondo figlio il 18 agosto,quindi ormai alle porte e le cose da fare sono ancora molte.Ho appena finito di dipingere i ricordini e poi come se non bastassero i vari preparativi che ci sono da fare mi sono messa a shabbare mezza casa,per ora vi mostro solo il lampadario della cucina che ho fatto con un cesto fatto a mano dal mio papà.

Ho fatto un buco al centro per far passare il filo che ho accorciato un po altrimenti la trama fitta del cesto avrebbe tolto luminosità all'ambiente,ho usato il filo del vecchio lampadario.L'idea mi è venuta visitando il mobilificio 'Maisons du monde',è proprio il caso di dire che mi si è accesa la lampadina.Sono subito andata in garage a prendere il cesto l'ho lavato molto bene con l'ammoniaca...et voilà ecco il nuovo lampadario a costo zero!!!Bene spero che l'idea vi sia piaciuta e con questo vi saluto e se volete ci rivediamo a settembre...forse...se non chiudo il blog,visto che non riesco a fare più di un post al mese...boh non lo so ...Buone vacanze a tutti,ciao ciao.

2 commenti:

  1. Mi piace, è un'idea molto originale! :)

    RispondiElimina
  2. Cara Margherita,
    Grazie mille per averti soffermata nel mio blog Fancy Window!!!. Che bella idea e che brava creatrice sei. Già abbiamo due cose in comune mi piaciono i gatti ed anche l'uncinetto!!!
    Baci, Eva

    RispondiElimina