lunedì 15 ottobre 2012

Ho ricevuto un premio!!!

 Ciao a tutti,come va? Io sono contentissima perchè qualcuno mi ha pensato  e mi ha assegnato questo premio,ed è Lalila del blog http://rovistando.blogspot.it/
che ringrazio tantissimo!!! Ed ora veniamo alla parte piu difficile:devo girare questo premio ad altre 15 blogger e questo non è stato facile.I blog sono:
Un abbraccio a tutti,ciao.


13 commenti:

  1. Ciao, Margherita
    Grazie mille per aver pensato al mio blog!. Mi fa tanto piacer ricevere un premio da te,e da oggi hai una nuova Follower!!!. Venerdì ho ricevuto anche questo premio!!!. Farò riferimento del tuo blog e del tuo premio, ma mi risparmierò l'enorme fatica di cercare altri 15 blogs!!!. GRAZIE GRAZIE MILLE!!!
    Bacio, Eva di Fancy Windows

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me! Non conoscevo questo premio. Io di solito non pubblico i premi sul mio blog, però ti ringrazio tanto per l'apprezzamento nei miei confronti!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima per aver pensato a me!!
    Un abbraccio e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Margherita, grazie del premio e soprattutto per le tue visite.. In cambio ti menzionerò in un post. Però, perdonami, ma non rigirerò il premio, baci.

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio tanto per aver pensato al mio blog,sono veramente contenta! Ti abbraccio, Anna e il suo "effetto ciuffetto"

    RispondiElimina
  6. Grazie del premio, un saluto Katy

    RispondiElimina
  7. Sei stata molto gentile e ti ringrazio per il premio! Un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  8. Heiii ma graaziee!! :-D il mio blog giace solingo e desolato a causa del poco tempo che posso dedicargli, grazie mille per avergli dato questa ..botta di vita! ;-D un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Margherita cara, ti ringrazio infinitamente e mi scuso del ritardo con cui rispondo! Sono tornata ieri dalle vacanze e sono disperata per la mole di lavoro che adesso mi ritrovo a dover fare....non ce la farò mai!
    Mi perdonerai se non girerò questo premio proprio perchè mi dovrò concentrare al massimo sul lavoro....
    Ti ringrazio ancora tantissimo, sei stata gentilissima!!!
    Un bacione!
    Giancarla

    RispondiElimina